Carrozzina superleggera multi-regolabile e super-scorrevole. La sedia a rotelle superleggera 2.0Al è stata ideata allo scopo di realizzare una carrozzina bella ed accessibile a quanti più utenti possibile. Questa carrozzina superleggera a telaio rigido in lega di alluminio presenta moltissime regolazioni, mettendo così in primo piano l’utilizzatore ed in particolar modo l’aspetto posturale.
La 2.0Al è completamente italiana e assemblata a mano. Dotata di schienale rigido richiudibile per una maggior praticità nei trasferimenti, è ideale per l’utente cosciente delle proprie necessità, che vuole un prodotto leggero e maneggevole e che si adatta perfettamente alle proprie esigenze.
Classificata come carrozzina superleggera, Aria 2.0Al ha un peso di circa 6kg.
Pluri-regolabilità che mette al centro le tue esigenze
2.0Al è dotata di nuovi componenti strutturali che permettono all’utente ancor più regolazioni rispetto alla maggior parte delle carrozzine superleggere.
- Sedile rigido in fibra di carbonio con inclinazione regolabile che assicura nel tempo il mantenimento degli aspetti dimensionali ricercati
- Angolo telaio aperto oppure chiuso
- Asse centrale in alluminio o in fibra di carbonio
- Ampia scelta di elementi personalizzabili
Perchè scegliere la carrozzina superleggera 2.0Al
Chi sceglie la 2.0Al è un utente che desidera una carrozzina leggera e maneggevole, che si adatta perfettamente alle proprie necessità:
- Pluriregolabilità user-friendly
- Solidità
- Leggerezza, pesa circa 6kg
- Manovrabilità
- Totalmente Made in Italy
Riconducibilità ASL
2.0Al è marcata CE ed è stata progettata e testata in conformità alle normative UNI e ISO 7176. Classificabile come carrozzina superleggera, ha un peso di circa 6 kg.
La carrozzina superleggera 2.0Al è iscritta al Repertorio Dispositivi Medici del Ministero della Sanità con codice numero 2360962 (Reg. UE 2017/745). Qui di seguito puoi trovare i codici nomenclatore consigliati per la riconducibilità ASL: 12.21.06.060 + 18.09.39.021 (se con schienale posturale). I codici citati sono indicativi e soggetti ad approvazione del medico prescrittore.